Non lasciare per domani quello che puoi fare oggi.

Non sempre nella vita le cose vanno come desideriamo. È proprio per questo ci insegnano da quando siamo piccoli di accontentarsi. Mah mi chiedo perché!? Perché dobbiamo accontentarsi delle briciole quando possiamo avere un pezzo di pane intero?! Io credo che merito di più. Questo non vuol dire che sono presuntuosa o peggio. Significa semplicemente che so quanto valgo. Ne più ne meno. Sicuramente ci sarà qualcuno che mi critichera ma questo articolo è per altro pubblico. Per le persone che sanno cosa vogliono da questa vita. Vi auguro tutto bene del mondo e vi dico:non fate come me non aspettate che le cose cambiano da sole, cambiate, rischiate e soprattutto non fatevi spaventare dai vostri conoscenti perché loro sono invidiosi e non vogliono che vuoi avrete qualcosa di più di quanto hanno loro. Cambiate, rischiate, migliorate. Insomma non fare come me non perdete il vostro treno.
Sono sicura che a dicembre del 2018 ci sarà qualcuno che ha cambiato la vita grazie a queste parole e per me è la vittoria più grande essere la causa del loro cambiamento.
Intanto auguro a tutti un buon sabato sera. Ciaoooo.

Share This:

4 Risposte a “Non lasciare per domani quello che puoi fare oggi.”

  1. ciao Lud che belle parole…..
    Bisogna avere coraggio……
    ti abbraccio forte baci

  2. Si…il treno va preso quando passa…se aspetti quello successivo non è detto che ti porterà alla stessa destinazione…un abbraccio…baci

    1. Grazie Gianluigi. La frase del treno non è una frase astratta come potrebbe sembrare in primo momento. Va presa alla lettera.

I commenti sono chiusi.